ArcheAge è indubbiamente uno dei titoli più attesi e interessanti del 2014, da qualche giorno, dopo un disastroso early access è iniziato l'accesso anche per i free users, essendo esso free to play

Purtroppo l attuale condizione rende quasi nulli gli sforzi fatti per rendere questo uno dei titoli piu interessanti.

Guild wars 2 insegna a tutti, e fa ancora  scuola, nel 2014 archeage si presenta ANCORA con il sistema di coda fuori dal gioco, 3000 o 4000 players impediscono l'accesso al gioco per almeno 2 ore se non 3, è tata vana appunto la scuola di GW2 con i suoi server overflow, senza calcolare la facilità di crashare una volta entrati e tornare in coda senza nessuna priorità.

purtroppo non fnisce qui, ArcheAge si presenta nel 2014 anche con il  vecchio sistema del "Mob/loot/drop" prioritario, cosa che non si vedeva da WOW, se ti toccano il mob, perdi exp e loot, come il drop per terra che devi aspettare appaia di nuovo, e in un sistema di early access con migliaia di plyaers questo vuol dire aspettare per ore di entrare per poi aspettare per ore che la massa si sposti per aver mob exp e drop....... insomma...... arche age, o si spera che entro 2 mesi meta della marmaglia quitti, oppure rimarrà ingiocabile e inarrivabile per la maggior parte di noi, founder o no.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna