Errore
  • Il template per questa pagina non è disponibile. Contatta l'amministratore del sito.

La Morte di Anarchy Online

Che alla funcom, non freghi proprio nulla di questo titolo si era capito già da molto tempo.

Anarchy Online è uno degli MMORPG più lognevi in commercio, è sul campo dal 2001 e in tutto questo tempo, i loro creatori, non hanno fatto proprio nulla per migliorare questo titolo.

Anche se sono state prodotte ben 5 espansioni, sembrerebbe che sia negli intenti della SH europea di chiudere per sempre questo gioco, ma andiamo in ordine.

Sono quasi 10 anni che la comunità di AO chiede alla Funcom determinate features, tanto per citarne una, la visibilità, una volta trovato, del bottone up and down delle missioni nella mini mappa, oppure la possibilità di aggiungere qualche scenario pvp in più oltre al solito e unico scenario che AO ha ormai da anni e anni, ma nulla, la Funcom proprio non ascolta nessuno, nemmeno quando, dal 2007, anno dell'annuncio del nuovo motore grafico che dovrebbe portare ad Anarchy la grafica di AoC, blocca tutti i lavori sul titolo prima per Age of Conan, poi per l'espansione ed ora per The Secret World.

Il Gioco sta morendo, la Funcom continua a fare cavolate su cavolate, continua a non mettere il nuovo motore grafico, addirittura stravolge l'intero Sector 10, rendendolo inutile come istanza, ora completamente deserto, con migliaia di players infuriati con personaggi costati soldi e tempo completamente inutili, ma anche in questo caso la Funcom non torna sui suoi passi.

Fino alle ultime modifiche, il merge degli unici 2 server di gioco e lo stravolgimento del GSM, rovinando così una features utilizzata dal 99% dei giocatori.

Insomma, è chiaro che la Funcom vuole uccidere Anarchy Online, e con queste ultime modifiche con tutta probabilità, perderà anche gli ultimi affezionati al gioco.

Brava Funcom.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna